E’ un dispositivo elettromagnetico che va installato sul tubo del gasolio prima di entrare nel sistema di alimentazione del motore.

I suoi effetti migliorano le caratteristiche del carburante stesso e quindi consente l’abbattimento dei gas inquinanti, delle PM10, l’incremento della Coppia e della Potenza e di conseguenza produce un risparmio di carburante a parità di prestazioni.

Migliorare la combustione significa bruciare anche quella parte di carburante dello stesso litro che prima invece era dissipata sotto forma di gas inquinanti vari.

Inoltre il dispositivo migliorando la combustione e riducendo drasticamente la produzione di gas inquinanti, riduce sensibilmente la quantità delle rigenerazioni dei Filtri Antiparticolato (FAP).

Meno si intasano meno necessitano di rigenerazioni!

Si ottiene quindi un doppio beneficio ed oltre al risparmio del carburante dovuto al miglioramento della combustione, si aggiunge anche il risparmio del combustibile che viene bruciato all’interno del FAP ogni volta che rigenera. Infatti il FAP per rigenerarsi e quindi ripulirsi, ha bisogno di essere incendiato con gasolio che viene iniettato al suo interno e quindi meno rigenerazioni significa anche meno consumo di carburante nonché meno produzione di inquinanti nell’etere. Questi ed altri vantaggi che puoi approfondire nella sezione dedicata.

Siamo presenti sul mercato da 15 anni anni ed i dispositivi Dukic Day Dream sono stati installati su circa 10.000 veicoli, (stradali, cantieristica fuori strada, ferroviaria, navale) ed hanno superato ogni tipo di test.
Il dispositivo è risultato conforme ai sensi del DM42/2008 Min. Trasp. (CPA Bari 15/09/2008 ) ed è stato sottoposto a prove tecnico-scientifiche documentate e certificate da organi ufficiali (vedi sezione dedicata).

A differenza di altri prodotti “Cattiva Copia” con i quali spesso viene purtroppo confuso e paragonato (ne nascono e ne muoiono uno ogni tre mesi), i nostri dispositivi TRE D sono Omologati a livello Europeo ed Internazionale come entità tecniche e sono provvisti di due Brevetti (n.1 Europeo, n. 2 Internazionale) vedi sezione dedicata.

Su ogni tipo di applicazione con motore diesel e derivati da Euro 0 fino agli ultimi Euro 6.
Automobile, caravan, pulmann, autotreno trasporto merci (TIR), macchine movimento terra, gruppi elettrogeni, barche, macchine agricole, ecc, ecc.

No. Il prodotto Dukic Day Dream gode dell’omologazione per la compatibilità elettromagnetica e può essere installato su qualsiasi veicolo diesel anche in garanzia.

A tale proposito i D.M. 39/2008 e 42 /2008 del Min. Trasp. It. (art. 4 comma b) prevedono che i sistemi installati sulla linea di alimentazione del motore (tubo del gasolio dal serbatoio alla pompa alta pressione) non necessitano della preventiva autorizzazione del costruttore del veicolo.

Basta effettuare l’ordine online nella sezione dedicata. Clicca qui per accedere all’area shop.

Come per tutti i prodotti non può essere provato, ma gode di tutte le tutele al consumatore previste dalla legge per le vendite online. Abbiamo una soddisfazione clienti che copre il 100% delle vendite.

No. Il dispositivo deve essere installato da una officina autorizzata, altrimenti decade la Garanzia.
Vai nella sezione dedicata e trova quello più vicino a te.
Il tuo meccanico di fiducia però, può diventare un installatore autorizzato, chiedici come.

Il prodotto gode di tutte le tutele al consumatore previste dalla legge per le vendite online. Vedi la sezione dedicata su Termini e Condizioni

Il prodotto è coperto da Garanzia Ufficiale Italia per tre anni.

Assolutamente No. Inoltre rimuovere o manomettere il FAP è illegale e toglie l’omologazione al veicolo e quindi anche la copertura assicurativa!
Il dispositivo 3D migliora la funzionalità del FAP, il quale restando molto più pulito, riduce sensibilmente i continui e costosi interventi di rigenerazione.

No. Il dispositivo ha ottenuto l’idoneità da parte del Centro Prove Autoveicoli di Bari (CPA Bari 15/09/2008) per l’omologazione al passaggio di classe sul libretto di circolazione, siamo in attesa del rilascio dell’omologazione da parte del Ministero dei Trasporti.

Attualmente il Dispositivo 3D nei suoi vari modelli può essere installato solo su motori diesel di qualsiasi dimensione e potenza.

Si, ma consigliamo vivamente di fare effettuare lo smontaggio dalla vecchia auto e l’installazione sulla nuova auto diesel sempre da una officina autorizzata dalla Dukic Day Dream (vedi sezione dedicata).